Appartamenti | Agriturismo Villa Cuiano

Agriturismo Villa Cuiano

Appartamenti

La Grande Loggia

5 camere, 4 bagni, perfetto per 8+2

L'appartamento La Grande Loggia situato al primo piano dell'agriturismo, raggiungibile tramite delle scale in pietra, che portano alla grande terrazza coperta con stupenda vista sul castello di Pierle, perfetta per mangiare, leggere o rilassarsi all'aperto. Il soggiorno, molto grande e luminoso, mette a disposizione divano, poltrone, TV, stereo ed un antico focolare in pietra di fine XIX secolo. Separata da un arco la cucina completa di tutto ci che serve ad una vacanza in autonomia, compresa la lavastoviglie. In cima alle scale si trovano tre camere da letto. Un bagno serve una camera matrimoniale, mentre l'altro bagno serve sia l'altra matrimoniale sia la camera con 2 letti singoli. Tutte le camere hanno un vista stupenda. Dal soggiorno della Loggia, tramite una doppia porta di separazione interna che assicura il massimo silenzio, si accede alla quarta camera da letto matrimoniale con bagno privato e tramite una scala interna si scende a piano terra dove presente un altro bagno ed possibile aggiungere un'altra camera. In questo modo si hanno 5 camere da letto, soggiorno, cucina e 4 bagni con l'entrata da entrambi i lati dell'agriturismo, particolarmente adatto per un gruppo di dieci persone. Tuttavia l'appartamento disponibile anche nella formula ridotta per 6 persone con 3 camere e due bagni.

La Loggetta

1 camera, 1 bagno, perfetto per 2

Sistemazione: Una camera con letto matrimoniale.
Descrizione:L'appartamento La Loggetta si trova al piano superiore ed è raggiungibile tramite delle scale in pietra che portano ad una piccola terrazza.
Entrando nell'appartamento si trova il luminosissimo soggiorno: con divano, tavola da pranzo, TV, stereo ed un antico caminetto in pietra. La zona notte è separata da una porta che da su un pianerottolo su cui si aprono la grande camera da letto, con il bel bagno in camera.
Questo appartamento è particolarmente adatto per coppie o per famiglie con un bambino, anche molto piccolo, a cui possiamo mettere a disposizione o un letto in più o una culla in base alle età del bimbo senza costi aggiuntivi.